Elettori davanti al manifesto del ministero dell'Interno affisso sul muro di un edificio a San Colombano al Lambro con le modalità di voto da rispettare per le imminenti elezioni comunali, 17 marzo 1946

Le amministrative della primavera del 1946 furono le prime elezioni con suffragio universale in Italia.<br>
si trova in
Settore NOTIZIE / Registro 3 / Manifesti di propaganda per le elezioni amministrative
Serie appartenenza
NOTIZIE
Inventario
15604
Titolo attribuito
Elettori davanti al manifesto del ministero dell'Interno affisso sul muro di un edificio a San Colombano al Lambro con le modalità di voto da rispettare per le imminenti elezioni comunali (del catalogatore)
Luogo
Italia/Lombardia/San Colombano al Lambro
Autore Ente
Procedimento
gelatina ai sali d'argento/pellicola (acetato)
Misure
6x6
Colore
b/n
Percorsi tematici
copyright
Archivio Publifoto Intesa Sanpaolo