Reinach Carlo di Ernesto
Arredi ed effetti personali conservati nell'appartamento in affitto in Milano, via Saffi 28; credito nei confronti della Società anonima Oleoblitz lubrificanti di Milano; automobile Fiat 1500 cabriolet; premio in contanti pagato dalla società Trenno a Reinach a seguito della vittoria del cavallo Favonio da lui allenato.
In particolare licenza di circolazione di autoveicoli, 1938; corrispondenza tra Egeli, Gestione aziendale e Oleoblitz, 16 agosto 1944 - 8 novembre 1945.
Alcuni arredi vennero venduti per un debito pregresso con l'Esattoria, l'autovettura venne requisita dal Comando tedesco e non vi sono notizie successive. Il credito nei confronti della famiglia Reinach (Ernesto, Guido e Carlo e consorti) con la Oleoblitz costituiva un finanziamento alla società, fondata dal padre Ernesto nel 1882, nella totalità familiare ammontava a circa 4.000.000 di lire e il suo rimborso fu oggetto di una trattativa tra la società e l'Egeli per evitare di arrecare un danno economico ingente all'impresa.
Da confrontare con le altre pratiche della famiglia.