archivio storico intesa sanpaolo
  • Home (current)
  • Chi siamo
  • Archivio Publifoto
  • Mostre
foto

Giovanni Gronchi, ministro dell'Industria del commercio e del lavoro, alla Camera di commercio a Milano; alla sua sinistra Roberto Tremelloni, presidente della sottocommissione Alta Italia

06 aprile 1946
Settore NOTIZIE /Registro 4 /Il ministro Gronchi (Democristiano) alla Camera del Commercio
foto

L'arcivescovo di Milano Alfredo Ildefonso Schuster al voto in occasione delle elezioni amministrative del Comune di Milano in una sezione allestita presso il Palazzo di Giustizia

07 aprile 1946
Settore NOTIZIE /Registro 4 /Elezioni amministrative
foto

L'arcivescovo di Milano Alfredo Ildefonso Schuster al voto in occasione delle elezioni amministrative del Comune di Milano in una sezione allestita presso il Palazzo di Giustizia

07 aprile 1946
Settore NOTIZIE /Registro 4 /Elezioni amministrative
foto

L'arcivescovo di Milano Alfredo Ildefonso Schuster al voto in occasione delle elezioni amministrative del Comune di Milano in una sezione allestita presso il Palazzo di Giustizia

07 aprile 1946
Settore NOTIZIE /Registro 4 /Elezioni amministrative
foto

L'arcivescovo di Milano Alfredo Ildefonso Schuster esce da Palazzo di Giustizia a Milano dove ha appena votato per le elezioni amministrative del Comune di Milano

07 aprile 1946
Settore NOTIZIE /Registro 4 /Elezioni amministrative
foto

Persone in fila per votare alle elezioni amministrative del Comune di Milano, le prime elezioni a suffragio universale in Italia

07 aprile 1946
Settore NOTIZIE /Registro 4 /Elezioni amministrative
foto

Suore al voto alle elezioni amministrative del Comune di Milano, le prime elezioni a suffragio universale in Italia

07 aprile 1946
Settore NOTIZIE /Registro 4 /Elezioni amministrative
foto

Suore si avviano a salire su un'autovettura dopo aver votato per le elezioni amministrative del Comune di Milano, le prime elezioni a suffragio universale in Italia

07 aprile 1946
Settore NOTIZIE /Registro 4 /Elezioni amministrative
foto

Suore in attesa di votare alle elezioni amministrative del Comune di Milano, le prime elezioni a suffragio universale in Italia

03 aprile 1946 - 05 aprile 1946
Settore NOTIZIE /Registro 4 /Elezioni amministrative
foto

Tre suore escono dal seggio dopo aver votato per le elezioni amministrative del Comune di Milano, le prime elezioni a suffragio universale in Italia

07 aprile 1946
Settore NOTIZIE /Registro 4 /Elezioni amministrative
foto

Suore al seggio per votare alle elezioni amministrative del Comune di Milano, le prime elezioni a suffragio universale in Italia

07 aprile 1946
Settore NOTIZIE /Registro 4 /Elezioni amministrative
foto

Suore nella sezione elettorale riprese dopo il voto alle elezioni amministrative del Comune di Milano, le prime elezioni a suffragio universale in Italia

07 aprile 1946
Settore NOTIZIE /Registro 4 /Elezioni amministrative
  • precedente
  • successiva

archivio storico intesa sanpaolo

©2002-2020 diritti riservati Intesa Sanpaolo.
Riproduzione vietata come da regolamento dell'Archivio storico.
Le immagini sono tratte dall'Archivio storico di Intesa Sanpaolo, ove non diversamente specificato

informativa sulla privacy

regolamento per la consultazione