Multimedia

"Intempo nelle dipendenze", 03.10.1994

segnatura
VID02100
tipologia
audiovisivo
genere
Formazione
date
03.10.1994
luogo di produzione
Italia
responsabilità enti e persona
Cariplo, Servizio Studi e Pianificazione - Realizzazioni Audiovisive ( produttore )
sinossi
Filmato di formazione incentrato sull'allestimento delle dipendenze nell'ambito della campagna pubblicitaria della pensione integrativa Cariplo Intempo, che avrebbe incluso locandine nelle vetrine, "locandine percorso" per guidare i clienti a uno sportello dedicato al prodotto, cartelli da banco e dépliant in espositori. Si fa riferimento sia a filiali di dimensioni maggiori che ai Punti Cariplo, per i quali è prevista una strategia pubblicitaria adeguata agli spazi ridotti.

La prima parte del filmato si sofferma su problemi più generali relativi all'esposizione di locandine e materiale pubblicitario e informativo nelle dipendenze, riscontrato a Milano durante la produzione del filmato.
note
Intempo, promossa nel materiale pubblicitario come "Intempo - l'altra pensione", era una realizzazione di Carivita, compagnia di assicurazioni vita e previdenza creata dalla Cariplo nel 1991.

Il dépliant inviato ai direttori delle dipendenze relativo alla campagna pubblicitaria di "Intempo" presenta dettagliatamente le locandine, i cartelli e i dépliant per clienti che sarebbero stati disponibili per le dipendenze.
BN/colore
colore
lingua
Italiano
formato
betacam SP
durata
4'27''
copyright
Intesa Sanpaolo