Banca Commerciale Italiana

"Servizio Informazioni", 1968 - 1975

segnatura
 81 
testo dell'inventario

1. Bonetti: appunti ms. e promemoria diversi sul programma di riorganizzazione del servizio d'informazione (generalmente di Bonetti e Sissa, alcuni per Russo), 1968-1972.


2. "Cei. Centro elettronico d'Informazioni": promemoria diversi per la Dircomit sul servizio d'informazione, ritagli di stampa sui calcolatori elettronici, primi computer; 1969-1970.


3. "Organigrammi": promemoria sul Servizio Informazioni con "esame e commento dei compiti assegnati ai funzionari" e riepiloghi ms. con schemi delle diverse attività, campioni di modulistica in bianco, s. d. [1969-1972]. 


4. "Settori e rami di attività economica": circolare di Organizzazione Esecutiva sulla classificazione della clientela per settori e per rami di attività economica"; 1972.


5. "Argomentario": indici di argomenti trattati da altri uffici e servizi; [1975].