Banca Commerciale Italiana

RONCORONI Carlo, 1933 - 1936

segnatura
fascicolo 7 
testo dell'inventario

RONCORONI Carlo, ingegnere, deputato, presidente del Sindacato Italiano Costruzioni Appalti Marittimi (Sicam) e di Cinecittà (Società Anonima Italiana Stabilimenti Cinematografici) - Roma: 1 biglietto e 5 lettere; 1933, 1935-1936 (ex faldone 68).
N. 2/a: pubbliche lodi a Roncoroni e al Sicam per i lavori nel porto di Bengasi (Libia), pronunciate alla Camera dei Deputati da [Emilio] De Bono il 21 dicembre 1933, trascrizione datt.
N. 3/all.1-10: otto mandati di pagamento del Ministero dei Lavori Pubblici a favore della Sicam, 14 novembre - 3 aprile 1935, e Società Pugliese di Opere Pubbliche, “Convenzione fra lo Stato ed il Comune di Bari [...] per la concessione della costruzione delle nuove opere di sistemazione e di ampliamento del Porto di Bari” a stampa, Roma, Stabilimento Zampini, 1924, 27 pp., eda altra convenzione per lavori aggiuntivi, 26 giugno 1930, ciclostilata.