Banca Commerciale Italiana

Pratiche di Direzione, 1954 - 1983

segnatura
faldone 186 
testo dell'inventario

1. Convenzioni, comunicazioni, verbali di assemblee societarie e atti notarili in relazione alle richieste di clienti diversi per ipoteche, concessione e riscossione di crediti, mandati di pagamento, disposizioni sui conti correnti; 1973.
Tra i clienti: Agip, Alitalia, Bausch & Lomb Italiana, Blackwell Ltd., Contraves Italiana, Credito Fondiario, Produzioni De Laurentiis, Spi (Società per la Pubblicità in Italia), Zolfital.


2. Corrispondenza e promemoria con la Direzione, in particolare il CSE Giulio Borghetti, in relazione a problematiche diverse nella gestione dell'ufficio (servizio cassa, ferie, reclami della clientela, rilievi sui dipendenti, rilievi alle consegne valori, situazione organici e richieste di ampliamento degli stessi, manutenzioni); 1954-1983.