[Sacerdote] Claudio, Borghetti Ernestina in [Sacerdote], [Sacerdote] Laura e Luciana, Fubini Mario, Rimini Enrichetta in Fubini (madre di Mario)
Somma di denaro in franchi svizzeri; effetti personali (prevalentemente orologi e gioielli) confiscati all'atto dell'arresto.
In particolare con lettere di Luciana Sacerdote in Gallo relativa alle modalità di riconsegna dei beni e decreto di nomina a curatrice speciale, 10 settembre - 10 novembre 1948; lettera di Ida Lattes, vedova Fubini relativa alle modalità di riconsegna dei beni, 16 settembre 1948; corrispondenza della Cariplo con Alfredo Belli Paci, avvocato di Luciana Sacerdote, relativa alla ricerca di informazioni sui beni mai riconsegnati, 17 dicembre 1990 - 16 aprile 1991.
Per la confisca dei beni venne fatto un decreto cumulativo che non specificava l'appartenenza dei singoli, forse anche per questo motivo, nonostante la volontà dei parenti, i beni non vennero mai restituiti e, da un appunto ms. sulla copertina del fascicolo, risultano inviati all'Egeli nel 1951.