Istituto Mobiliare Italiano
"MC relazioni da 7476 a 7483", 07 giugno 1954 - 29 luglio 1959
1. "7478 G.B. Barberis Guantificio Maglificio, Torino, [abbigliamento]", 14 luglio 1954 - 1° aprile 1955.
Relazione sugli accertamenti tecnico-amministrativi condotti da Carlo Provera (18 pp. con allegati: descrizione e valutazione delle proprietà, macchinari e impianti, carico ordini). Rapporto tecnico d'ufficio di Leonida Pontiggia (2 pp.). Relazione sulla società e sui finanziamenti in corso con l'IMI (8 pp. s.f.). Scheda per il CE dell'IMI con i dati sulla domanda di mutuo e sulla società. Comunicazione all'Ufficio IMI di Torino della delibera del CE dell'IMI favorevole alla concessione del mutuo e delle condizioni per la stipula dello stesso. Scheda IMI per le operazioni Mediocredito con i dati sulla società e sul mutuo. Descrizione dei beni offerti in garanzia redatta da Sergio Suppo (8 pp.). Scheda per l'Ufficio statistica con i dati di sintesi del mutuo concesso.
2. "7479 FIMSAI [Fabbrica Italiana Macchine Stampaggio ad Iniezione], Milano, [meccanico]", 9 luglio 1954 - 22 settembre 1954.
Relazione tecnica di Aldo Bozzetti (19 pp. con allegate: planimetrie e distinta macchinari, impianti, attrezzi e mobili). Relazione contabile-amministrativa di Ezio Bonardi (21 pp. con allegata nota e situazione patrimoniale della Società Immobiliare Varo). Rapporto tecnico d'ufficio di Leonida Pontiggia (2 pp.). Relazione sulla società e sui finanziamenti in corso con l'IMI (10 pp. s.f.). Scheda per il CE dell'IMI con i dati sulla domanda di mutuo e sulla società.
3. "7480 Gori e Zucchi, Arezzo [oreficeria]", agosto 1954 -29 luglio 1959.
Relazione tecnica di Guido Bagni (9 pp. con allegati: descrizione dei fabbricati e elenco e descrizione macchinari). Relazione contabile-amministrativa di Mario Cecchi (48 pp.). Descrizione dei beni offerti in garanzia (30 pp. s.f.). Relazione sulla società e sui finanziamenti in corso con l'IMI (8 pp. s.f.). Scheda per il CE dell'IMI con i dati sulla domanda di mutuo e sulla società. Comunicazione alla succursale di Arezzo della Banca d'Italia della delibera del CE dell'IMI favorevole alla concessione del mutuo e delle condizioni per la stipula dello stesso e corrispondenza relativa alle garanzie offerte. Scheda IMI per le operazioni Mediocredito con i dati sulla società e sul mutuo. Scheda per l'Ufficio statistica con i dati di sintesi del mutuo concesso. Promemoria relativi all'aumento di capitale della società, alla modifica della sede legale e alla richiesta di liberazione da ipoteca di alcuni beni offerti in garanzia.
4. "7481 Biscottificio Perseo di Giuseppe Banfi & C., Montecatini Terme (Pistoia), [alimentare]", 10 agosto 1954 - 30 giugno 1955.
Relazione contabile-amministrativa di Giovanni Pescatori (19 pp. con allegati: inventario magazzino, elenchi clienti e fornitori e dati sul circolante). Relazione sugli accertamenti tecnici condotti da Paolo Andrenelli (15 pp.). Rapporto tecnico d'ufficio di Giuliano Marino (4 pp.). Relazione sulla società e sui finanziamenti in corso con l'IMI (11 pp. s.f.). Scheda per il CE dell'IMI con i dati sulla domanda di mutuo e sulla società. Comunicazione alla succursale di Pistoia della Banca d'Italia della delibera del CE dell'IMI favorevole alla concessione del mutuo e delle condizioni per la stipula dello stesso. Scheda IMI per le operazioni Mediocredito con i dati sulla società e sul mutuo. Scheda per l'Ufficio statistica con i dati di sintesi del mutuo concesso.
5. "7482 Gallia Antonio Autorimessa Valdocco, Torino, [meccanico]", 7 giugno 1954 - 23 dicembre 1954.
Relazione sugli accertamenti tecnici eseguiti da Cesare Fuortes (16 pp. con allegato elenco macchinario). Relazione amministrativa e economico-finanziaria di Maurizio Racca (28 pp.). Relazione sulla società e sui finanziamenti in corso con l'IMI (6 pp. s.f.). Scheda per il CE dell'IMI con i dati sulla domanda di mutuo e sulla società. Comunicazione all'Ufficio IMI di Torino della delibera del CE dell'IMI favorevole alla concessione del mutuo e delle condizioni per la stipula dello stesso. Scheda IMI per le operazioni Mediocredito con i dati sulla società e sul mutuo. Scheda per l'Ufficio statistica con i dati di sintesi del mutuo concesso.
6. "7483 Giaccaglia Nello, Castelfidardo (Ancona), [meccanico]", 19 febbraio 1955 - 29 luglio 1955.
Relazione tecnica di Antonio Mizzau (21 pp.). Relazione di revisione di Carlo Galimberti (7 pp.). Rapporto tecnico d'ufficio di Luciano Ciminelli (5 pp.). Relazione sulla società e sui finanziamenti in corso con l'IMI (10 pp. s.f.). Scheda per il CE dell'IMI con i dati sulla domanda di mutuo e sulla società. Comunicazione alla sede di Ancona della Banca d'Italia della delibera del CE dell'IMI favorevole alla concessione del mutuo e delle condizioni per la stipula dello stesso. Scheda IMI per le operazioni Mediocredito con i dati sulla società e sul mutuo. Scheda per l'Ufficio statistica con i dati di sintesi del mutuo concesso. Nota con dati contabili sulla società.