Istituto Mobiliare Italiano
"MC relazioni da 7110 a 7116", 21 dicembre 1953 - 01 aprile 1957
1. "7110 Ditta Eugenio Chiodo, Catanzaro", 21 dicembre 1953 - 3 marzo 1954.
Relazione sugli accertamenti eseguiti presso la ditta da Guglielmo Dal Poggetto (20 pp.). Relazione sulla società e sui finanziamenti in corso con l'IMI (7 pp. s.f.). Scheda per il CE dell'IMI con i dati sulla domanda di mutuo e sulla società. Comunicazione alla sede di Catanzaro della Banca d'Italia della delibera del CE dell'IMI favorevole alla concessione del mutuo e delle condizioni per la stipula dello stesso. Scheda IMI per le operazioni Mediocredito con i dati sulla società e sul mutuo. Scheda per l'Ufficio statistica con i dati di sintesi del mutuo concesso.
2. "Ditta F.lli Basili, Orvieto (Terni)", 3 febbraio 1955 - 1° aprile 1957.
Relazione sugli accertamenti tecnici eseguiti da Giuliano Marino (9 pp. con allegata la descrizione e valutazione dei macchinari e delle attrezzature). Relazione sugli accertamenti amministrativi effettuati dal dottore Giorgio Vinci (32 pp.). Relazione sulla società e sui finanziamenti in corso con l'IMI (10 pp. s.f.). Scheda per il CE dell'IMI con i dati sulla domanda di mutuo e sulla società. Comunicazione alla succursale di Terni della Banca d'Italia della delibera del CE dell'IMI favorevole alla concessione del mutuo e delle condizioni per la stipula dello stesso. Scheda IMI per le operazioni Mediocredito con i dati sulla società e sul mutuo. Scheda per l'Ufficio statistica con i dati di sintesi del mutuo concesso. Nota relativa all'andamento della società.
3. 7115 Società Automobilistica Dolomiti, Padova", 15 gennaio 1954 - 22 giugno 1954.
Relazione di aggiornamento dei dati contabili relativi alla società redatta da Marcello Grego (19 pp. con allegati dati statistici e riassuntivi concernenti le linee e il traffico, l'autoparco, i noleggi, la situazione del personale, costi e ricavi, debitori e creditori, magazzino, spese, conto economico). Relazione tecnica sull'edificio che la società sta costruendo a Merano dell'ingegnere Guido Tagliazzucca (12 pp.). Relazione sulla società e sui finanziamenti in corso con l'IMI (9 pp. s.f.). Scheda per il CE dell'IMI con i dati sulla domanda di mutuo e sulla società. Comunicazione all'Ufficio IMI di Venezia della delibera del CE dell'IMI favorevole alla concessione del mutuo e delle condizioni per la stipula dello stesso. Scheda IMI per le operazioni Mediocredito con i dati sulla società e sul mutuo. Scheda per l'Ufficio statistica con i dati di sintesi del mutuo concesso.