Istituto Mobiliare Italiano
"MC relazioni da 7095 a 7109", 17 novembre 1953 - 24 giugno 1958
1. "7095 Fornace Laterizi Gioacchini, Ancona", 23 novembre 1953 - 24 giugno 1958.
Relazione sugli accertamenti tecnici effettuati da Andrea De Mitri (10 pp.). Relazione di revisione sulla società curata da Carlo Galimberti (8 pp.). Relazione sulla società e sui finanziamenti in corso con l'IMI (7 pp. s.f.). Scheda per il CE dell'IMI con i dati sulla domanda di mutuo e sulla società. Comunicazione alla sede di Ancona della Banca d'Italia della delibera del CE dell'IMI favorevole alla concessione del mutuo e delle condizioni per la stipula dello stesso. Scheda IMI per le operazioni Mediocredito con i dati sulla società e sul mutuo. Scheda per l'Ufficio statistica con i dati di sintesi del mutuo concesso. Nota relativa al cambiamento di denominazione della società in ILIC, Industria Laterizi Italia Centrale, e all'aumento di capitale della stessa.
2. "7103 Ditta Carlo Benelli, Grosseto", 5 dicembre 1953 - 12 ottobre 1954.
Relazione generale e sulla situazione amministrativa della società di Mario Cecchi (23 pp. con allegati: testo della convenzione stipulata dalla società con l'Ente Maremma per la trivellazione di 10 pozzi, situazione patrimoniale, conto economico e conto perdite e profitti al novembre 1953 e raffronto con il 1951 e il 1952, allegati al bilancio). Relazione sugli accertamenti tecnici condotti da Ferruccio Agostini (15 pp. con allegata la descrizione delle proprietà immobiliari). Relazione sulla società e sui finanziamenti in corso con l'IMI (8 pp. s.f.). Scheda per il CE dell'IMI con i dati sulla domanda di mutuo e sulla società. Comunicazione alla succursale di Grosseto della Banca d'Italia della delibera del CE dell'IMI favorevole alla concessione del mutuo e delle condizioni per la stipula dello stesso. Scheda IMI per le operazioni Mediocredito con i dati sulla società e sul mutuo. Nota relativa all'abbandono della domanda di mutuo da parte della società.
3. "7104 Francesco Messina, Barletta", 17 novembre 1953 - 16 settembre 1954. Relazione tecnica di Antonio Mizzau (19 pp. con allegati elenco e valutazione macchine, utensili e attrezzature e elenco dei principali clienti). Relazione sulla società e sui finanziamenti in corso con l'IMI (7 pp. s.f.). Scheda per il CE dell'IMI con i dati sulla domanda di mutuo e sulla società. Comunicazione alla filiale di Barletta della Banca d'Italia della delibera del CE dell'IMI favorevole alla concessione del mutuo e delle condizioni per la stipula dello stesso. Scheda IMI per le operazioni Mediocredito con i dati sulla società e sul mutuo. Scheda per l'Ufficio statistica con i dati di sintesi del mutuo concesso.
4. "7105 Stabilimento Enologico Amleto Bulbani, Lugo di Romagna (Ravenna)", 8 febbraio 1954 - 9 dicembre 1954.
Relazione generale sulla società e sugli impianti (11 pp.) e elenco e valutazione dei macchinari (2 pp.) redatti dall'ingegnere Giuseppe Galli. Relazione riservata sulla società di Antonio Semplici (22 pp.). Relazione sulla società e sui finanziamenti in corso con l'IMI (7 pp. s.f.). Scheda per il CE dell'IMI con i dati sulla domanda di mutuo e sulla società. Comunicazione all'agenzia di Lugo della Banca d'Italia della delibera del CE dell'IMI favorevole alla concessione del mutuo e delle condizioni per la stipula dello stesso. Scheda IMI per le operazioni Mediocredito con i dati sulla società e sul mutuo. Scheda per l'Ufficio statistica con i dati di sintesi del mutuo concesso.