Cassa di Risparmio delle Provincie Lombarde

MILANO. SANTUARIO DI SAN GIUSEPPE, 1960 - 1993

segnatura
faldone 3 
testo dell'inventario
1. Lavori di sistemazione diversi su esterni; 1960-1987.
Sistemazione della facciata della chiesa, sabbiature, tinteggiatura, rifacimento impianto illuminazione, opere di manutenzione ordinaria: lettere, richieste di autorizzazione, preventivi di spesa, note esplicative, tavole e disegni della chiesa, corrispondenze con la Soprintendenza per i beni ambientali e architettonici della provincia di Milano.

2. Lavori di sistemazione su interni; 1989-1990.
Spostamento altare e sistemazione pavimenti: richieste di benestare alla Soprintendenza per i beni ambientali e architettonici della provincia di Milano, con tavole e numerose fotografie; relazione illustrativa del restauro della pavimentazione del 1990.

3. Pratica Soprintendenza per facciate; 1982-1992.
Richieste di autorizzazione alla Soprintendenza, con fotocopie di fotografie della chiesa, rapporti sui lavori, numerose tavole di prospetto della chiesa. [La documentazione è in copia].

4. Ditta 'Irac. Tecnica ed arte del restauro'; 1992-1993.
Fascicoli della ditta Irac che contengono le corrispondenze del Servizio Tecnico con la ditta IRAC per le previsioni di spese per i lavori da eseguirsi in aggiunta a quelli previsti da capitolato sulle facciate della chiesa, rapporti sugli interventi effettuati; documentazione in copia riguardante il benestare della Soprintendenza.

5. Fotografie di documentazione dei lavori: interni, esterni e sagrato.